in , , ,

Zenga difende il suo record di Cagliari

Zenga difende il suo record di Cagliari thumbnail

L’allenatore del Cagliari Walter Zenga difende il suo lavoro nel club tra le voci sui licenziamenti e vuole vedere la squadra “andare all’attacco” contro la Juventus.

Prende il via mercoledì alle 20. 45 ora del Regno Unito ( 45 GMT),clicca qui per un’anteprima della partita.

“La Juve è una grande squadra, quindi il fatto che abbiano già vinto lo Scudetto non fa alcuna differenza, non ci darà un centimetro”, insiste Zenga nella sua conferenza stampa.

“Ancora più importante, mi aspetto di vedere una squadra del Cagliari giocare senza paura o pressione, attaccando e pensando a come poterla vincere. Ci manca una vittoria da un po ‘, ma la squadra ha ampiamente giocato bene. “

Ci sono molte notizie che Zenga non soggiornerà alla Sardegna Arena oltre questa estate, con Fabio Liverani di Lecce il favorito per rimpiazzarlo.

“Il problema è che quando ci sono così tanti giochi vicini, non abbiamo il tempo di fare un vero lavoro tattico in allenamento. Un allenatore può fare così tanto in due mesi. Essere sotto i riflettori e pronti per le critiche arriva con il territorio, ma rimango deluso quando vedo attacchi personali o insulti verso la squadra.

“Vorrei che qualcuno prendesse in considerazione l’idea di allenare questa squadra su base settimanale. Oggi faremo un ritiro di allenamento e lo faremo anche prima della partita finale della stagione con il Milan.

“Il Presidente è giustamente arrabbiato per il modo in cui la stagione è andata, così come è naturale che ci possano essere delle voci alzate nello spogliatoio. Mi assumo la responsabilità solo per il tempo in cui ero in panchina, quindi da giugno 23 in poi, e abbiamo sempre avuto giocatori importanti feriti. ”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dettagli emergono sulla mossa del Napoli di Osimhen thumbnail

I dettagli emergono sulla mossa del Napoli di Osimhen

Formazioni: Parma v Atalanta thumbnail

Formazioni: Parma v Atalanta