in

Willy Monteiro, i fratelli Bianchi percepivano il reddito di cittadinanza. Bechis: “Champagne e bella vita, come facevano?”

Willy Monteiro, i fratelli Bianchi percepivano il reddito di cittadinanza. Bechis: "Champagne e bella vita, come facevano?" thumbnail

La bella vita dei fratelli Bianchi pagata coi soldi del reddito di cittadinanza. Ufficialmente, due dei 4 ragazzi arrestati per il brutale pestaggio di Willy Monteiro, il 21enne ucciso fuori da un locale di Colleferro in una rissa, sono a tal punto indigenti da avere avuto il diritto di accedere al sussidio voluto da Luigi Di Maio. Ma qualcosa non torna e basta dare un’occhiata alle Stories e ai video pubblicati dai Bianchi sui social per testimoniare il loro tenore di vita.

“I fratelli Bianchi? I Casamonica di Colleferro”. Willy, retroscena agghiacciante sui violenti: ecco come facevano la bella vita

“Una vera e propria vita Smeralda, da cinepattone – sottolinea Franco Bechis sul Tempo -. Vacanze a Palma di Majorca, poi in barca all’isola di Palmarola annaffiate da bevute di champagne. E ancora sulla costiera amalfitana e a Positano in un albergo con colazione e vista da urlo, macchina con autista per trasferirsi durante le serate in locali esclusivi dove brindare e mangiare. O nel resort umbro da 250 euro a notte nella campagna di Marsciano”. 

Hanno massacrato Willy, ora tremano. “Quindi, in carcere…”. Vergogna infinita: la loro prima preoccupazione in cella

La domanda allora è d’obbligo: come facevano Marco e Gabriele, campioni di arti marziali e fruttivendoli in crisi per colpa del coronavirus a permettersi tutto questo lusso sfrenato se per lo Stato erano sotto la soglia della povertà?

Leggi tutto

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 17 Settembre: “Così han dirottato tonnellate di soldi” thumbnail

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 17 Settembre: “Così han dirottato tonnellate di soldi”

Le prime pagine di oggi thumbnail

Le prime pagine di oggi