in , , ,

Van Gaal:’Mi è piaciuto molto guardare l'Italia giocare ‘

Van Gaal:'Mi è piaciuto molto guardare l'Italia giocare ' thumbnail

Il tattico olandese Louis van Gaal ammetteche la vittoria per 1-0 sull’Olandaè stata “la prima volta che ho adorato guardare una squadra italiana giocare” e ha rifiutato un’offerta del Milan.

Gli Azzurri sono saliti al vertice del girone della Nations League con una vittoria per 1-0 ad Amsterdam, suggellata da un colpo di testa di Nicolò Barella, anche se gli ospiti hanno dominato anche le statistiche di possesso e di passaggio.

“Per la prima volta, mi è piaciuto molto guardare una squadra italiana giocare, perché in passato il calcio italiano era noto principalmente per essere difensivo”, ha detto Van Gaal ai giornalisti mentre partecipava a una cerimonia di premiazione a Firenze.

“Ho avuto l’opportunità di lavorare in Italia all’inizio della mia carriera, prima di andare a Barcellona. Era il Milan che mi voleva. “

Matthijs de Ligt ha impressionato nella sua stagione d’esordio in Serie A, ma al momento è fuori gioco a causa di un intervento chirurgico alla spalla.

“Ha molto talento, ma anche molto giovane. Può diventare migliore di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, ma ha bisogno di tempo. ”

Van Gaal ha lavorato con un altro difensore della Serie A al Manchester United, la Roma ha preso di mira Chris Smalling.

“È un grande professionista, un grande uomo, e ha sempre giocato con me quando non era infortunato.”

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ufficiale: Tonali firma per il Milan

La doppietta Favilli a Genova vince thumbnail

La doppietta Favilli a Genova vince