in , , ,

UFFICIALE: Il Genoa firma Asoro

UFFICIALE: Il Genoa firma Asoro thumbnail

Il Genoa ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Joel Asoro, che si trasferisce dallo Swansea City in prestito con obbligo di acquisto a condizioni.

Il 21 – anno, che si è trasferito a Swansea da Sunderland a luglio 2018, è tornato dal prestito all’FC Groningen nell’Eredivisie olandese lo scorso stagione e ha firmato un contratto triennale con i rossoblù.

Arriva in prestito il nazionale svedese Under – 21 con obbligo di riscatto la prossima estate a condizioni, dopo aver contribuito con tre gol in 17 presenze per il Groningen la scorsa stagione.

“Il Genoa CFC annuncia di aver ingaggiato Joel Asoro”, si legge in una dichiarazione sul sito web del club. “Il nuovo attaccante della squadra è nato ad Haninge, Svezia, ad aprile 27, 1999.

“Arriva dall’AFC di Swansea City in prestito con obbligo di acquisto a determinate condizioni. Ha firmato un contratto fino a giugno 30, 2023. “

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonazzoli:'la Samp giocherà per battere la Juve ' thumbnail

Bonazzoli:’la Samp giocherà per battere la Juve ‘

UFFICIALE: Goldaniga torna al Genoa thumbnail

UFFICIALE: Goldaniga torna al Genoa