in , , ,

UEFA: Barca-Napoli al Camp Nou come previsto

UEFA: Barca-Napoli al Camp Nou come previsto thumbnail

La UEFA ha confermato che il Barcellona-Napoli verrà effettuato come previsto al Camp Nou l’8 agosto. “Stiamo monitorando la situazione”.

La Champions League riprende tra 10 giorni eil crescente numero di infezioni in Spagna ha destato preoccupazione.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dichiarato che la partita dovrebbe essere trasferita in Portogallo o Germania, che dovrebbero ospitare i quarti di finale, le semifinali e la finale della Champions League e l’Europa League rispettivamente.

Ma la UEFA ha confermato che le partite di ritorno rimaste nel girone di 16 dovrebbero svolgersi nei rispettivi stadi di casa e afferma che la partita del Napoli contro il Blaugrana dovrebbe andare come previsto in Catalogna.

“Stiamo monitorando la situazione e siamo in contatto con le autorità locali competenti”, si legge in una nota rilasciata dalla UEFA. “La partita è programmata per essere giocata a Barcellona come previsto.”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mertens vuole fermare Immobile thumbnail

Mertens vuole fermare Immobile

Longo'orgoglioso'della salvezza di Toro thumbnail

Longo’orgoglioso’della salvezza di Toro