in , , ,

Totti si aspetta il ritorno alla Roma – prima o poi ‘

Totti si aspetta il ritorno alla Roma - prima o poi ' thumbnail

L’ex eroe Francesco Totti crede che tornerà alla Roma “prima o poi” ma ha ammesso di non essere stato in contatto con il nuovo proprietario.

Totti è stato polemicamente mostrato dai giallorossi dopo 25 anni al club, ma è aperto a un ritorno e dice che prenderà volentieri un caffè con la famiglia Friedkin.

“Non brucio per la necessità di cambiare, ho trovato qualcos’altro che mi affascina”, ha detto Totti a La Repubblica. Fatte chiare le premesse, è naturale pensare che prima o poi la Roma e io ci rivedremo.

“Ma non so cosa mi riserva il futuro e, soprattutto, non mi aspetto che accada stando seduto sul divano di casa, senza fare nulla.”

L’ex capitano ha detto che aspetterà l’invito del nuovo proprietario, Dan Friedkin.

“Quando tornerò a Roma? Non è la domanda giusta. Troppo diretto, questa è una storia di sfumature. Se mi chiedi quando incontrerò la famiglia Friedkin, dirò: quando mi inviteranno per un caffè.

“Onestamente, penso che lo faranno. Ma al momento non ci sono stati contatti. “

Totti pensa che Dan Friedkin abbia capito cosa serve per dirigere i giallorossi ed è stato felice di apprendere che suo figlio, Ryan, si trasferisce nella capitale italiana.

“Dan Friedkin ha capito subito la cosa fondamentale”, ha aggiunto Totti. “A Roma, il proprietario deve essere fisicamente presente.

“L’annuncio che suo figlio Ryan verrà a vivere qui va nella giusta direzione. [Former President James] Pallotta ha sbagliato perché ha deciso in base alle notizie riportate.

“Il proprietario deve vivere in contatto diretto con loro.”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports a soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Locatelli:'Pirlo è il mio idolo ' thumbnail

Locatelli:’Pirlo è il mio idolo ‘

Tamponi a tappeto, ecco la strategia anti-Covid di governo e regioni per l'autunno thumbnail

Tamponi a tappeto, ecco la strategia anti-Covid di governo e regioni per l’autunno