in , ,

Totti per il nuovo ruolo della Roma?

Totti per il nuovo ruolo della Roma? thumbnail

Il nuovo proprietario della Roma Dan Friedkin potrebbe offrire a Francesco Totti un ruolo di direttore tecnico, con un futuro da vicepresidente, si dice.

Secondo Calciomercato.com, la leggenda del club ha avuto diversi incontri con il CEO Guido Fienga e incontrerà Friedkin quando arriverà in Italia la prossima settimana.

Il nuovo consiglio di amministrazione sarà confermato a ottobre, ma il rapporto suggerisce che potrebbe esserci un annuncio prima di quello, a settembre 27.

Questo perché è il compleanno di Totti e sarà un momento perfetto per dimostrare che i nuovi proprietari guardano indietro al passato giallorosso.

Totti era stato nominato assistente del direttore sportivo Monchi, ma si sentì frustrato per la mancanza di potere che gli era stato dato e se ne andò.

L’ex capitano ha ora creato la sua agenzia di talenti, quindi resta da vedere come riuscirà a mantenere parallele entrambe le situazioni.

Si suggerisce che ci siano tre opzioni per Totti per assumere un ruolo all’interno dell’amministrazione Rom.

Non gli interessa l’idea di ambasciatore del marchio, né lavorare al fianco di Bruno Conti nel settore giovanile.

La posizione più probabile sarebbe quella di direttore tecnico che lavora con un direttore dello sport, che deve ancora essere nominato, con un futuro ruolo di vicepresidente.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports a soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sabatini:'Hickey è un giocatore del Bologna ' thumbnail

Sabatini:’Hickey è un giocatore del Bologna ‘

Allegri si è avvicinato per un lavoro in Olanda? thumbnail

Allegri si è avvicinato per un lavoro in Olanda?