in , ,

Tornare a puntare sul rialzo di Tiscali dopo il recente ritracciamento


Tornare a puntare sul rialzo di Tiscali dopo il recente ritracciamento? Da circa 4 mesi su queste pagine, abbiamo iniziato a raccomandare il titolo Tiscali. I motivi sono tanti e da quel momento, il titolo è esploso al rialzo. Nelle ultime settimane però si è assistito da un ritracciamento che dovrebbe essere arrivato al termine.

Tiscali (MIL-TIS) ha chiuso la giornata di contrattazione del 13 gennaio a 0,0284 in rialzo dello 0,71% rispetto alla seduta precedente.

Nel 2020 ha segnato il minimo a 0,0067 ed il massimo a 0,0499.

Cosa attendere da ora in poi?

Prima di analizzare i grafici andiamo a studiare e normalizzare i bilanci degli ultimi anni per esprimere un nostro giudizio. Le raccomandazioni degli altri analisti (leggiamo un solo giudizio) esprimono un giudizio sell con target in area 0,02.

Si prevede che i ricavi della società cresceranno dell’8,58% all’anno. La nostra raccomandazione invece è Strong Buy Long term con un prezzo obiettivo a 0,40 ca.

Tornare a puntare sul rialzo di Tiscali dopo il recente ritracciamento

Come scritto nel mese di agosto, confermiamo che probabilmente il bottom poliennale sia stato segnato. Quale strategia di investimento applicare al momento attuale?

Chi possiede attualmente il titolo in ottica di lungo termine può alzare lo stop loss a 0,0170. Di breve termine, a 0,0267.

Cosa deve fare invece chi vorrebbe comprare il titolo? Questo è il momento ideale per tornare a  comprare? Crediamo che la risposta possa essere affermativa.

Quale strategia di investimento applicare al breve  e lungo termine?

Il nostro consiglio operativo è il seguente:

riteniamo che ci siano i presupposti per assistere ad una nuova risalita dei corsi già da subito e pertanto si può comprare il titolo in apertura del 14 gennaio con gli stop come indicati poc’anzi. Siamo molto ottimisti circa il futuro di questa società e riteniamo che Tiscali possa fare meglio del mercato nei prossimi giorni/settimane e mesi.

Si procederà per step.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Escorte galati

Servizi seo

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo è uno dei luoghi meno visitati al mondo

I dolcetti giapponesi portafortuna, croccanti all’esterno e morbidi all’interno