in

Torna “Leader della crescita”, ecco come partecipare all’edizione 2020


IL PREMIO

Un’iniziativa de Il Sole 24 Ore insieme al portale tedesco Statista per selezionare le imprese che hanno avuto la crescita di fatturato più veloce

default onloading pic
(Monster Ztudio – stock.adobe.com)

Un’iniziativa de Il Sole 24 Ore insieme al portale tedesco Statista per selezionare le imprese che hanno avuto la crescita di fatturato più veloce

2′ di lettura

Dopo il successo delle prime due edizioni italiane, nel 2018 e 2019, anche nel 2020 torna “Leader della crescita”, il premio dedicato alle imprese che nel triennio 2016-2019 hanno avuto la crescita di fatturato più veloce.

“Leader della crescita 2021” è organizzato dal Sole 24 Ore e da Statista, portale web tedesco per la statistica che elabora e rende disponibili dati e ricerche di mercato in ambito economico. Tra le imprese che parteciperanno saranno selezionate 400 aziende che verranno citate in un Rapporto pubblicato sul Sole 24 Ore, edizione cartacea e online, a novembre 2020.

La partecipazione è volontaria.

Perché la mia impresa dovrebbe partecipare?

Essere un “leader della crescita” è un riconoscimento pubblico che identificherà l’azienda come una tra le più dinamiche realtà italiane, rendendola attrattiva nel mercato. Inoltre, sarà citata sul Sole 24 Ore, sia nella sua edizione cartacea che online.

Escorte galati

Rizolvere problemini di eiaculazione

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La stangata-Covid sulle vacanze, rischio aumenti fino al 20% tra spiaggia e ristorante

Test sierologici, ecco come funziona la sperimentazione su 150mila persone