in , , ,

Spadafora:’No road map per riapertura stadi ‘

Spadafora:'No road map per riapertura stadi ' thumbnail

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora avverte che il governo non è in grado di impostare una “road map” per far rientrare i tifosi negli stadi dopo il blocco.

Ci sono stati fino a 1 000 tifosi ammessi a guardare le amichevoli pre-campionato, ma la CTS (commissione tecnico scientifica) ha respinto la proposta della Juventus di riaprire almeno parzialmente il proprio stadio per l’esordio in Serie A con la Samp.

“Cercare di fornire date e orari per la riapertura degli stadi sarebbe sbagliato in questo momento”, ha detto Spadafora a Radio Punto Nuovo.

“Dovremo aspettare e vedere tra due settimane cosa dicono le statistiche sulle infezioni e anche cosa succede dopo che le scuole sono state aperte per un paio di settimane.

“Quello che spero, come ministro dello Sport, è che i tifosi possano tornare presto nello stadio. Siamo stati rigorosi quando necessario e grazie a questo abbiamo potuto ricominciare la stagione.

“Non traccerò una road map né mi lancerò in teorie di riapertura parziale. Vedremo cosa succederà dopo la riapertura delle scuole, poi ne discuteremo con CTS e Lega Serie A “.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Osimhen in panchina per l'apertura del Napoli thumbnail

Osimhen in panchina per l'apertura del Napoli

Crotone svela i kit 2020-21