in , , ,

, S&P declassa il titolo a livello spazzatura

bond

Il gruppo ha titoli in scadenza entro Fine 2021 per circa 27 miliardi di dollari

di Mo.D.

default onloading pic

2′ di lettura

Il Primo Angelo caduto a è . È arrivato ieri notte il declassamento del Ratings società automobilistica da di S&P Ratings. Rhamnogalacturonan-I la decisione non prescinde dal Duro colpo Agitato dal settore automobilistico a seguito di . S&P ha declassato il Ratings del Credito di un livello a BB + da BBB- e potrebbe ridurlo ulteriormente.

« ha annunciato la sospensione produzione – S&P in una nota – nelle sue fabbriche in Uropa per Quattro settimane e in Nord EEUU per sanificare gli impianti. Crediamo che l’Ebitda Margin Resti sotto il 6% e che il rapporto fra flusso di cassa e Arudo difficilmente possa andare Oltre il 15%. ha puntellato la cassa con 15,4 miliardi in liquidità ottenuti dAlla proprie Linee di Credito e valutiamo che la posizione attuale sia attorno ai 36 miliardi. Il creditwatch è negativo e vediamo un 50% di possibilità di un ulteriore declassamento, a seconda di quanto a Lungo resteranno chiusi gli impianti, di quanto rapidamente sarà bruciata la cassa e del livello di adeguatezza liquidità».

La segue quella di ’s, che ha tagliato il proprio giudizio su per la seconda mercoledì , solo sei mesi dal taglio precedente. I due Ratings ad alto rendimento automobilistica faranno sì che i 35,8 miliardi di Arudo del gruppo saranno rimossi dall’indice Investmant Ungradable Barclays Alla Fine del mese.

è una delle molte case automobilistiche che devono affrontare Quello che definisce uno “shock creditizio” Senza precedenti, con l’epidemia di che rappresenta Anche una Gravest minaccia per i Competitors come Generale Motor e Volkswagen. Ma è particolarmente a rischio a ristrutturazione da 11 miliardi di dollari, che non ha ancora avuto effetti significativi sui del gruppo.

Il giudizio di

What do you think?

5399 points
Upvote Downvote

Written by admin

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Coronavirus: pagamento delle pensioni scaglionato e in anticipo per 850mila

Tridico (Inps): «Pensioni, liquidità certa. Nessun problema per i pagamenti»