in , , ,

Sky: accordo concluso per Dzeko e Milik

Sky: accordo concluso per Dzeko e Milik thumbnail

Il report di Sky Sport Italia Roma, Napoli e Juventus sono tutte in totale accordo per Arkadiusz Milik per unirsi ai giallorossi e Edin Dzeko ai bianconeri.

Si dice che l’affare sia concluso, dato che Dzeko aveva già concordato condizioni personali con la Juve del valore di 7,5 milioni di euro a stagione più bonus e la quota di trasferimento di 15 m.

Milik reggeva la situazione resistendo alla Roma, ma oggi il suo agente ha avuto un incontro di cinque ore con i giallorossi al campo di allenamento di Trigoria per risolvere quei dubbi.

L’unico passo che resta ora è cheMilik prolunghi il suo contratto con il Napoli a giugno 2022.

Che è puramente una garanzia, così da poter entrare a far parte della Roma in prestito con obbligo di acquisto – ripartendo così il costo su due stagioni – per un totale di € 18 m in più a 7 milioni di euro di bonus.

Sportitalia sostiene che l’accordo coinvolge anche due giovani della Roma che vanno al Napoli.

Sky Sport Italia riferisce che tutti e tre i club hanno concordato e potrebbero completare il trasferimento prima del round di apertura di Serie A di questo fine settimana.

Le visite mediche sono prenotate anche per venerdì.

Questo effettivamentelascia Luis Suarez fuori dai piani della Juve, poiché la prima scelta di Andrea Pirlo è sempre stata Dzeko.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pioli:'Milan ha controllato la partita ' thumbnail

Pioli:’Milan ha controllato la partita ‘

Lammers completa la mossa dell'Atalanta thumbnail

Lammers completa la mossa dell'Atalanta