in

Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo nel bollettino quotidiano: “Quadro in miglioramento, coerente con l’evidenza ematochimica”

Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo nel bollettino quotidiano: "Quadro in miglioramento, coerente con l'evidenza ematochimica" thumbnail

“Il quadro clinico complessivo” di Silvio Berlusconi, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per coronavirus, “appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi”. A darne notizia nel suo consueto bollettino delle 16 è Alberto Zangrillo, responsabile dell’U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS, nonché medico di fiducia del leader di Forza Italia. 

Oltre al Cav, che è ricoverato da quattro giorni nell’ospedale milanese con la diagnosi di polmonite bilaterale SARS-COV-2, è risultata positiva proprio quest’oggi – 7 settembre – anche la figlia Marina. Lei però è asintomatica e, seppur in isolamento, prosegue il suo lavoro.

Leggi tutto

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice della strada, si cambia: arrivano gli autovelox fissi in città e le multe fatte dai netturbini thumbnail

Codice della strada, si cambia: arrivano gli autovelox fissi in città e le multe fatte dai netturbini

Coronavirus, ultime notizie: oggi in Italia 1.108 nuovi casi e altre 12 vittime. Tamponi ancora in calo thumbnail

Coronavirus, ultime notizie: oggi in Italia 1.108 nuovi casi e altre 12 vittime. Tamponi ancora in calo