in , , ,

Sabatini:’Hickey è un giocatore del Bologna ‘

Sabatini:'Hickey è un giocatore del Bologna ' thumbnail

Il direttore Walter Sabatini conferma “Aaron Hickey sarà un giocatore del Bologna” dopo aver raggiunto un accordo con Hearts per 2 milioni di euro (£ 1. 78 m). ‘Ha capito che era la scelta migliore.’

C’eranoforti segnalazioni in Sky Sport Italia, Sportitalia e altroche il Bologna avesse vinto la gara, battendo Bayern Monaco e Celtic.

“Sono lieto di annunciare che Aaron Hickey sarà un giocatore del Bologna”, ha detto al Sunday Post il direttore sportivo Walter Sabatini.

“Hearts ha accettato la nostra offerta e il giocatore è molto felice di indossare la maglia del Bologna la prossima stagione.”

Si ritiene che sia un prestito di un anno con obbligo di acquisto per un totale di 2 milioni di euro.

“Non è stata una trattativa facile. C’erano altre squadre molto importanti che seguivano Hickey e che volevano comprarlo, ma alla fine il giocatore ha capito che venire da noi sarebbe stata la scelta migliore per lui.

“Nelle scorse settimane era già stato a Bologna e avendo visitato il nostro Centro Sportivo si è reso conto di quanto fosse importante il nostro progetto.

“Siamo molto lieti di aver chiuso positivamente questo accordo. Hickey è un ragazzo di grande talento, con un grande futuro. “

Il terzino sinistro 18 può giocare anche nella difesa centrale o nella parte destra della difesa.

Immagine: hearts.co.uk

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gazze e martelli guardano Dalbert thumbnail

Gazze e martelli guardano Dalbert

Totti per il nuovo ruolo della Roma? thumbnail

Totti per il nuovo ruolo della Roma?