in , , ,

Ronaldo:’Migliori decisioni per il futuro ‘

Ronaldo:'Migliori decisioni per il futuro ' thumbnail

Cristiano Ronaldo ha scritto un messaggio su Instagram dopo che la Juventus è uscita dalla Champions League e ha licenziato Maurizio Sarri. ‘Possano tutti noi prendere le migliori decisioni per il futuro.’

CR7 ha ottenuto una doppietta nella vittoria per 2-1 di ieri sera contro l’Olympique Lyonnais, ma non è stato sufficiente per ribaltare la sconfitta per 1-0 all’andata e sono usciti per i gol in trasferta al Round di 16 palcoscenico.

In seguito a quel triste risultato,il club ha esonerato l’allenatore Sarri, con la caccia a un sostituto prima che l’allenamento pre-campionato riprenda tra un paio di settimane.

“La stagione 2019 / 20 è finita per noi, molto più tardi del solito ma prima di quanto ci aspettassimo. Ora è tempo di riflettere, è tempo di analizzare gli alti e bassi perché il pensiero critico è l’unico modo per migliorare “, ha scritto Ronaldo su Instagram.

“Un grande club come la Juventus deve sempre pensare come il migliore del mondo, lavorare come il migliore del mondo, in modo che possiamo definirci uno dei migliori e più grandi club del mondo.

“Vincere ancora una volta la Serie A in un anno così difficile è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. Personalmente, segnare 37 gol per la Juventus e 11 per la nazionale portoghese è qualcosa che fa Affronto il futuro con rinnovata ambizione e desiderio di continuare a fare sempre meglio ogni anno. Ma i fan chiedono di più da noi. Si aspettano di più da noi. E dobbiamo mantenere, dobbiamo essere all’altezza delle più alte aspettative.

“Possa questa breve pausa di vacanza permettere a tutti noi di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e impegnati che mai. A presto!”

Come per molti altri giocatori, tra cui Miralem Pjanic, Leonardo Bonucci, Paulo Dybala e Juan Cuadrado, i messaggi sui social media non hanno fatto menzione di Sarri o del suo licenziamento.

Ci sono state alcune notizie oggi in Italia che Ronaldo avrebbe minacciato di lasciare la Juventus se Sarri fosse rimasto nel suo ruolo.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conceicao nuovo candidato alla Juve thumbnail

Conceicao nuovo candidato alla Juve

Report: Pirlo nuovo allenatore della Juventus thumbnail

Report: Pirlo nuovo allenatore della Juventus