La Repubblica sostiene che uno dei rappresentanti della Serie A presenti mercoledì 20 – la riunione del club Lega è risultata positiva per COVID – 19.
Se fosse vero, ciò accenderebbe un effetto domino che richiederebbe a tutti coloro che hanno assistito di sottoporsi a test e potenzialmente andare in isolamento precauzionale.
Solo 10 giorni prima dell’inizio della stagione, ciò avrebbe un effetto molto dannoso sul modo in cui viene gestito il campionato, per non parlare delle trattative per il trasferimento che sono attualmente in pieno svolgimento.
Secondo La Repubblica, uno dei 20 presidenti o direttori di club che hanno partecipato alla riunione di Milano è risultato positivo per COVID – 19.
A peggiorare le cose, il rapporto afferma anche che la persona è stata avvistata non sempre con indosso correttamente la maschera durante la riunione.
Questo era stato il primo incontro fisico della Lega Serie A in mesi dopo una serie di incontri virtuali durante il blocco.
Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow