in , , ,

Report: Bakayoko pronto per il ritorno del Milan

Report: Bakayoko pronto per il ritorno del Milan thumbnail

Il Chelsea, secondo SportMediaset, ha accettato di lasciare che Tiemoue Bakayoko si trasferisse al Milan in prestito con opzione di acquisto.

L’emittente rivela che il Milan sta per chiudere la trattativa con i Blues e non avrà problemi a raggiungere un accordo con il centrocampista francese.

Bakayoko ha spinto per un ritorno a San Siro e il Chelsea ha finalmente accettato di lasciare il giocatore in prestito con un’opzione di acquisto la prossima estate.

Il 26 – anno, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Monaco, è arrivato per € 40 m a luglio 2017, ma non è riuscito a convincere i londinesi.

Il suo contratto allo Stamford Bridge scade a giugno 2022 e il Chelsea inizialmente voleva vendere il giocatore quest’estate, ma il Milan si è offerto di toglierlo definitivamente dalle mani in 2021 .

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verona per Magnani? thumbnail

Verona per Magnani?

Serie A spinta di una settimana? thumbnail

Serie A spinta di una settimana?