Il Chelsea, secondo SportMediaset, ha accettato di lasciare che Tiemoue Bakayoko si trasferisse al Milan in prestito con opzione di acquisto.
L’emittente rivela che il Milan sta per chiudere la trattativa con i Blues e non avrà problemi a raggiungere un accordo con il centrocampista francese.
Bakayoko ha spinto per un ritorno a San Siro e il Chelsea ha finalmente accettato di lasciare il giocatore in prestito con un’opzione di acquisto la prossima estate.
Il 26 – anno, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Monaco, è arrivato per € 40 m a luglio 2017, ma non è riuscito a convincere i londinesi.
Il suo contratto allo Stamford Bridge scade a giugno 2022 e il Chelsea inizialmente voleva vendere il giocatore quest’estate, ma il Milan si è offerto di toglierlo definitivamente dalle mani in 2021 .
Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow