in , , ,

Rassegna stagionale Serie A 2019-20: Milano

Rassegna stagionale Serie A 2019-20: Milano thumbnail

Fu un’altra stagione di caos a Milano, scriveVijay Rahaman, con allenatori, giocatori, sistemi e registi che andavano e venivano, ma alla fine si sarebbero potuti accontentare un po ‘di coerenza.

La lunga strada di Milano verso la normalità

Il Milan è entrato nella stagione 2019 – 2020 con un solo obiettivo e un solo obiettivo, per tornare alla Champions League. In seguito all’incapacità di farlo solo per un punto solitario nell’ultima campagna, hanno licenziato Gennaro Gattuso e portato Marco Giampaolo. Un’altra rivoluzione.

Il manager svizzero ha detto tutte le cose giuste alla sua presentazione, con la sua dichiarazione di “testa a testa e giocare a calcio” che ha suscitato particolare lode e interesse. Tuttavia, il suo mandato non ha mai avuto successo. Dichiarare dopo una partita che avrebbe dovuto trasformare completamente le tattiche utilizzate durante la pre-stagione era un brutto segno. Una denunciata mancanza di comunicazione con i giocatori e un fallimento nell’attuare la sua versione del calcio alla fine hanno dimostrato la sua caduta.

Fu licenziato dopo solo sette partite, ironicamente dopo aver ottenuto la sua terza vittoria della campagna contro il Genoa. Ha affermato che era la prestazione che stava aspettando di vedere dalla squadra, ma è arrivata troppo tardi e non avremmo mai saputo come sarebbe finita la sua influenza con un’intera stagione con il club.

Leggi la funzionalità completa come parte della nostra Serie A 2019 – 20 Rassegna della stagione qui.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, compresi LaLiga dal vivo, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro . Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dybala nominato MVP della Serie A thumbnail

Dybala nominato MVP della Serie A

Bennacer:'ottengo la palla a Zlatan ' thumbnail

Bennacer:’ottengo la palla a Zlatan ‘