Secondo quanto riferito, Pedro Rodriguez, diretto dalla Roma, opererà per risolvere il problema alla spalla dopo la finale di Coppa d’Inghilterra del Chelsea contro l’Arsenal e potrebbe essere fuori per un mese.
Dai un’occhiata all’anteprima delle scommesse per Sevilla v Roma suEurotips.co.uk.
Il contratto dell’ala spagnola con il Chelsea scade quest’estate e ha già concordato un accordo nella capitale italiana, ma il trasferimento non è ancora ufficiale.
I giallorossi devono aspettare per abbracciare il giocatore, che, secondo Sky Sport Italia, sarà operato nelle prossime ore.
L’emittente afferma che l’ex nazionale spagnolo è stato programmato per subire un intervento chirurgico nelle prossime ore dopo la brutta caduta di sabato.
È stato allungato durante l’incontro acceso contro l’Arsenal e dopo l’operazione oggi, il rapporto afferma che sarà fuori per un mese.
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow