in , , ,

Rapporto: il problema del passaporto ritarda il trasferimento di Suarez

Rapporto: il problema del passaporto ritarda il trasferimento di Suarez thumbnail

Secondo quanto riferito, un problema di passaporto ostacola la proposta di Luis Suarez alla Juventus, poiché i bianconeri sono vicini a un accordo con l’attaccante del Barcellona.

La Gazzetta dello Sport rivela che il suo matrimonio con l’italiana Sofia Balbi è stato sufficiente per essere considerato un giocatore dell’UE in Spagna, ma un esame deve essere superato per ottenere la cittadinanza sufficiente.

La Juventus non vuole che l’attaccante occupi uno deitre posti extracomunitari in rosa e l’accordo è ora ritardato a causa della diversa legge in Italia.

Secondo quanto riferito, la Vecchia Signora avrebbe preparato un affare del valore di € 10 a stagione per l’attaccante del Barcellona, ​​che, nonostante gli infortuni, ha segnato 21 obiettivi in ​​2019 – 20.

Suarez si è trasferito a Barcellona dal Liverpool in 2014 e da allora ha ottenuto 197 gol in 283 partite competitive per i blaugrana.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ufficiale: l'Udinese ingaggia Ouwejan in prestito thumbnail

Ufficiale: l'Udinese ingaggia Ouwejan in prestito

Pedro è tornato ad allenarsi thumbnail

Pedro è tornato ad allenarsi