La proposta di trasferimento di Cengiz Under a Leicester City dalla Roma ha avuto un intoppo in ritardo, secondo i rapporti italiani questa sera.
Tuttavia, La Stampa e Calciomercato.it avvertono che il trasferimento non è più così netto come si pensava in precedenza.
Secondo Calciomercato.it, i problemi sono legati all’ottenimento del permesso di lavoro da parte dell’esterno turco per giocare in Premier League.
Sebbene il 23 – un anno sia un internazionale affermato per il suo paese, gli infortuni lo hanno limitato a sole quattro presenze da novembre 2018.
Poiché la Turchia non è uno stato membro dell’UE e si trova 32 nell’ultima classifica mondiale FIFA, Cengiz avrebbe dovuto giocare almeno in 75 percentuale dei loro giochi da considerare normalmente per un permesso di lavoro britannico.
Può darsi che Leicester debba dimostrare che l’attaccante avrebbe soddisfatto i criteri se non fosse stato per le sue ferite.
Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow