in , , ,

Pirlo:’Mi piace il sistema 4-3-3 ‘

Pirlo:'Mi piace il sistema 4-3-3 ' thumbnail

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha dato qualche indizio qualche mese fa su come vuole che giochino le sue squadre e perché comprerebbe Isco. ‘Mi piace il 4-3-3 con tutti che bombardano in avanti.’

Il 41 – un anno non ha esperienza manageriale ed era appena stato nominato allenatore della squadra Under – 23, che gioca in Serie C , ma una settimana dopo è stato promosso al posto di lavoro principale al posto del licenziato Maurizio Sarri.

Non è chiaro che tipo di calcio cercherà di realizzare in casa bianconera, ma l’ex centrocampista ha dato qualche accenno durante una discussione in live streaming con l’ex compagno di squadra Fabio Cannavaro qualche mese fa.

“Dipende dai giocatori, ma mi piace il 4-3-3 con tutti che bombardano in avanti. Molto possesso palla, voglio continuare a passare la palla, anche dietro la panchina se necessario!

“Mi piace il 4-3-3, ma ovviamente se ti rendi conto che i giocatori non possono davvero lavorare in quel modo, li adatti e li usi in un sistema diverso. Se ti fissi troppo su un sistema e i tuoi giocatori non possono farlo, stai perdendo tempo e non stai ottenendo il meglio da loro. “

Alcuni hanno anche tirato fuori i commenti che Pirlo ha fatto mentre lavorava come opinionista per Sky Sport Italia nella stagione 2018 – 19.

“Il problema con la Juve è il centrocampo. Hanno ingaggiato Cristiano Ronaldo, ma devono trovare il modo giusto per prestargli servizio. “

Ha anche detto che Isco del Real Madrid era il giocatore che i bianconeri avrebbero dovuto acquistare.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conte:'I contatori del Leverkusen sono letali ' thumbnail

Conte:’I contatori del Leverkusen sono letali ‘

Dl Agosto, alle auto 500 milioni. Ecco come cambiano gli eco-incentivi thumbnail

Dl Agosto, alle auto 500 milioni. Ecco come cambiano gli eco-incentivi