in , , ,

Pioli:’Milan ha controllato la partita ‘

Pioli:'Milan ha controllato la partita ' thumbnail

Stefano Pioli ha visto il Milan ‘giocare per vincere e controllare la partita’contro Shamrock Roversnella loro prima partita competitiva del 2020 – 21 stagione.

Hakan Calhanoglu ha segnato un gol e ne ha creato un altro per Zlatan Ibrahimovic a Dublino, organizzando il prossimo turno preliminare di Europa League contro i norvegesi Bodo / Glimt.

“Ho cercato di sembrare positivo nella conferenza stampa di ieri, ma ero ancora un po ‘preoccupato, perché non è facile giocare una partita così importante dopo appena tre settimane di allenamento”, ha detto l’allenatore a Sky Sport Italia.

“Tuttavia, abbiamo dimostrato di essere pronti controllando la partita. Ero un po ‘preoccupato non per la qualità della squadra, ma per i livelli di forma fisica in questa fase.

“Penso che le prestazioni oggi siano state tutte positive, anche se dobbiamo migliorare, perché i prossimi avversari saranno più duri. Siamo il Milan e dobbiamo mantenere il livello più alto possibile, giocare per vincere, ed è quello che faremo. “

Ibrahimovic ha aperto le marcature per la stagione 2020 – 21, finendo con un assist di Calhanoglu.

“Ibra è così intelligente, sa dove deve posizionarsi. All’inizio era troppo profondo, quindi lo abbiamo spinto più avanti. Zlatan è un campione. “

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Biraghi allunga con la Fiorentina thumbnail

Biraghi allunga con la Fiorentina

Sky: accordo concluso per Dzeko e Milik thumbnail

Sky: accordo concluso per Dzeko e Milik