Stefano Pioli ha visto il Milan ‘giocare per vincere e controllare la partita’contro Shamrock Roversnella loro prima partita competitiva del 2020 – 21 stagione.
Hakan Calhanoglu ha segnato un gol e ne ha creato un altro per Zlatan Ibrahimovic a Dublino, organizzando il prossimo turno preliminare di Europa League contro i norvegesi Bodo / Glimt.
“Ho cercato di sembrare positivo nella conferenza stampa di ieri, ma ero ancora un po ‘preoccupato, perché non è facile giocare una partita così importante dopo appena tre settimane di allenamento”, ha detto l’allenatore a Sky Sport Italia.
“Tuttavia, abbiamo dimostrato di essere pronti controllando la partita. Ero un po ‘preoccupato non per la qualità della squadra, ma per i livelli di forma fisica in questa fase.
“Penso che le prestazioni oggi siano state tutte positive, anche se dobbiamo migliorare, perché i prossimi avversari saranno più duri. Siamo il Milan e dobbiamo mantenere il livello più alto possibile, giocare per vincere, ed è quello che faremo. “
Ibrahimovic ha aperto le marcature per la stagione 2020 – 21, finendo con un assist di Calhanoglu.
“Ibra è così intelligente, sa dove deve posizionarsi. All’inizio era troppo profondo, quindi lo abbiamo spinto più avanti. Zlatan è un campione. “
Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow