Il fisioterapista della Lazio Alex Maggi si è scusato per il “comportamento inopportuno” dopo aver insultato l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso in una riga di contatto.
La partita di ieri sera allo Stadio San Paoloè esplosa in diversi punti di infiammabilità, tra cui un amaro scambio tra i due gruppi di staff.
Al fischio finale, è esploso di nuovo, con riprese video che mostrano il regista laziale Igli Tare che cerca di allontanare un furioso Gattuso dall’entourage della Lazio.
La telecamera raccolse Gattuso dicendogli di “dire dannatamente Terrone in faccia, se osi.”
Terrone è un termine offensivo usato per le persone del sud Italia ed è stato anche catturato dalla telecamera il mese scorso quando un membro dello staff di Atalanta lo ha puntato su un tifoso del Napoli.
“Durante i miei molti anni di questa professione, non avevo mai offeso nessuno”, ha scritto il fisico della Lazio Alex Maggi in una dichiarazione.
“Ieri sera, durante la partita contro il Napoli, mi sono deluso con comportamenti inopportuni e mi scuso profondamente con tutti, in particolare il signor Rino Gattuso.”
Qualcuno dalla panchina della# Laziourla a# Gattuso“Terrone di .. “
Il mister risponde “Dimmelo in faccia” Terrone “..”
Purtroppo il razzismo in Italia non sarà mai debellato, fin quando si permetteranno offese di questo tipo
Radiate il signore che ha offeso Gattuso!
VERGOGNApic.twitter.com/vuTSMXDMWu
– Vincenzo Tolli (@TolliVincenzo)2 agosto 2020
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, compresi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football dal vivo e altro ancora Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow