in , , ,

Ottavo giocatori fuori e Prade multato

Ottavo giocatori fuori e Prade multato thumbnail

La Commissione Disciplinare ha concesso a otto giocatori sospensioni di una partita in vista della Settimana di Serie A 37, più una multa di € 5, 000 per il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Prade per dissenso.

Il centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby è stato mostrato due gialli contro la Juventus e deve sedersi fuori quando il Milano arriva mercoledì.

Altrove, il Lecce deve combattere senza Andrea Rispoli nella prossima partita, dato che l’uomo giallorosso ha collezionato il suo quinto giallo l’ultima volta.

L’Udinese sarà senza Jens Stryger Larsen e il Cagliari mancherà Nahitan Nandez nel mezzo e dovrà affrontare una squadra della Juventus senza Adrien Rabiot, che ha raccolto la sua quinta prenotazione.

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon è stato espulso per una partita, oltre a Rodrigo Palacio di Bologna e Amir Rrahmani dell’Hellas Verona.

Il regista della Fiorentina Prade è stato multato di € 5, 000 per le sue proteste al 88 minuto della partita contro la Roma.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Offerta quadriennale per Calhanoglu? thumbnail

Offerta quadriennale per Calhanoglu?

Intervento chirurgico riuscito per Pellegrini thumbnail

Intervento chirurgico riuscito per Pellegrini