in , , ,

Osimhen vuole il successo’in Italia e in Europa ‘

Osimhen vuole il successo'in Italia e in Europa ' thumbnail

Victor Osimhen, nuovo ragazzo del Napoli, vuole “fare il passo successivo” con gli Azzurri e ha promesso di aiutare il club a fare bene sia in Italia che in Europa il prossimo mandato.

Osimhen ha segnato 18 le sue partite 38 per il Lille in 2019 – 20 e ha continuato a costruire sulla grande stagione all’RSC Charleroi l’anno prima.

Ma il nigeriano 21 ha ammesso di aver faticato a stabilirsi quando è arrivato per la prima volta al VfL Worlsburg per iniziare la sua carriera europea in agosto 2018.

“Quando sono arrivato al Wolfsburg, tutto era diverso rispetto a quello a cui ero abituato”, ha detto a Sport1. “Il cibo, il clima, la lingua, il modo in cui le persone mi trattavano.

“Tuttavia, riuscirò a superare questo? Ma se fossi rimasto in Nigeria, non mi sarebbe stata data una possibilità come quella che mi hanno dato in Germania.

“Era la mia prima volta in Europa. Ero solo 18 ma non ho avuto il tempo di adattarmi. “

Si è trasferito a Charleroi dopo un anno con Die Wolfe, ma ha ammesso di non avere più fiducia in sé quando sia Zulte Waregem che Club Brugge hanno detto di no.

“Mi sono sentito male quando Zulte Waregem e Club Brugge mi hanno rifiutato. Poi, una sera ho ricevuto una chiamata dal mio agente.

“Mi ha detto: ‘Charleroi ti vuole, vogliono che firmiamo”. A causa della mia precedente esperienza, ho detto che non sarei andato ma lui ha convinto ad accettare.

“L’amore e l’accoglienza che ho ricevuto a Charleroi, mi hanno aiutato incredibilmente.”

Osimhen si prepara ad un nuovo capitolo con i Partenopei e vuole aiutare gli uomini di Gennaro Gattuso a raggiungere il successo già alla sua prima stagione al San Paolo.

“Spero di fare il prossimo passo attraverso la mia esperienza a Napoli. Mi è stata data l’opportunità di venire e far parte della storia di un club glorioso come gli Azzurri, in cui grandi giocatori come [Diego] Maradona, [Edinson] Cavani e [Gonzalo] Higuain hanno giocato prima di me.

“La prossima stagione giocheremo in Europa League e voglio aiutare il club a fare bene nella competizione, così come in campionato.”

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UFFICIALE: Giampaolo nuovo allenatore del Torino thumbnail

UFFICIALE: Giampaolo nuovo allenatore del Torino

Ufficiale: Gotti resta all'Udinese thumbnail

Ufficiale: Gotti resta all'Udinese