in ,

Nessuna AS Roma in FIFA 21

Nessuna AS Roma in FIFA 21 thumbnail

EA Sports ha annunciato che l’AS Roma non sarà in FIFA 21, poiché i giallorossi non hanno concesso loro la licenza richiesta per usare il nome e i giocatori del club.

L’AS Roma si trasformerà in “Roma FC” nel prossimo EA Sports FIFA 21, un anno dopo che la Juventus si è trasformata in “Piemonte Calcio” nell’ultima versione del videogioco.

“L’AS Roma sarà ora la Roma FC, giocabile e dotata di badge e kit personalizzati per tutto il calcio d’inizio, la modalità carriera, FIFA Ultimate Team e VOLTA FOOTBALL”, ha dichiarato Electronic Arts (EA) in una nota sul loro sito ufficiale.

“E la Roma FC ora gareggerà nello Stadion Olympik. Puoi ancora aspettarti di vedere lo stesso mondo reale dell’AS Roma, giocatori autentici e affini simili in EA SPORTS FIFA 21 e EA SPORTS FIFA 21 Squadra finale.

“La chimica dei giocatori in EA SPORTS FIFA 21 Ultimate Team non sarà influenzata da questi cambiamenti.

“Vorremmo ringraziare tutti in AS Roma per gli anni di collaborazione come partner ufficiale del team di videogiochi sportivi.”

L’Inter, d’altra parte, ha siglato una “partnership pluriennale” con Electronic Arts e promette di “offrire intrattenimento innovativo e di classe mondiale per i fan”

“Questo nuovo accordo con Electronic Arts è fondamentale per il club per fornire intrattenimento di classe mondiale ai nostri fan, dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato il CEO aziendale Alessandro Antonelli al sito ufficiale dell’Inter.

“L’innovazione è al centro della nostra strategia e crediamo che collaborare con un leader nei giochi e negli sport elettronici ci aiuterà nel nostro obiettivo di avvicinarci alle nuove generazioni di amanti del calcio in tutto il mondo.”

– Inter (@Inter_en)3 agosto 2020

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pallotta rifiuta l'offerta dal Kuwait thumbnail

Pallotta rifiuta l'offerta dal Kuwait

De Vrij sospeso per la prima partita nel 2020-21 thumbnail

De Vrij sospeso per la prima partita nel 2020-21