in , , ,

Nedved:’La Juventus giudicata in una stagione ‘

Pavel Nedved insiste che “allenatori, giocatori e dirigenti della Juventus vengono giudicati nel corso di una stagione” e non nella sfida di Champions League di stasera con il Lione.

Inizia alle 20. 00 ora del Regno Unito (19.00 GMT),clicca qui per le formazioni e il LIVEBLOG.

L’andata è terminata 1-0 per i francesi a febbraio, quindi i bianconeri devono vincere con due gol netti per raggiungere la Final Eight di Champions League in Portogallo.

A Nedved è stato chiesto se questa sera fosse solo una partita come tante o meglio il giorno del giudizio per questo progetto bianconero?

“È difficile definirlo un giorno di giudizio, poiché allenatori, giocatori e dirigenti vengono giudicati nel corso di una stagione”, ha detto il vicepresidente a Sky Sport Italia.

“Dobbiamo rimanere concentrati, dato che è un compito molto difficile quando l’1-0 scende contro una squadra che è abituata a giocare a questo livello. È molto difficile.

“Penso che dobbiamo essere tutti uniti e dare qualcosa in più, perché abbiamo visto verso la fine della stagione quando era già deciso e ci mancava la motivazione, non possiamo battere nessuno così.

“Ho visto la squadra concentrata questa settimana, in buona forma, dobbiamo solo passare una buona giornata e giocare il nostro calcio.”

Paulo Dybala è disponibile in panchina dopo un infortunio muscolare, ma non nell’XI titolare.

“È un giocatore fondamentale per noi, come abbiamo visto in tutta la stagione, con una grande prestazione durante tutto l’anno. Ovviamente anche questa sera cercheremo di sfruttarlo al meglio. “

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

5399 points
Upvote Downvote

Written by admin

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Formazioni: Juventus-Lione

Garcia vuole’ritmo in anticipo ‘