in , , ,

Mkhitaryan:’Roma una delle mie migliori stagioni ‘

Mkhitaryan:'Roma una delle mie migliori stagioni ' thumbnail

Henrikh Mkhitaryan ammette che questa è stata “una delle migliori stagioni della mia carriera” e non vede l’ora del pareggio della Roma in Europa League con il Siviglia.

È un round unico dell’incontro 16 che si giocherà a Duisburg giovedì alle 17. 55 Ora del Regno Unito (16. 55 GMT).

“Dobbiamo stare attenti, perché tutto è deciso in una sera e non su due gambe”, ha detto Mkhitaryan nella sua conferenza stampa.

“Se giochiamo con fiducia, allora possiamo vincere. È importante essere equilibrati nel nostro approccio. “

In prestito dall’Arsenal, il nazionale dell’Armenia ha fatto di tutto per assicurarsi che il suo soggiorno alla Roma potesse essere prolungato, dopo aver contribuito con nove gol e sei assist in 26 partite competitive.

“Questa è una delle migliori stagioni della mia carriera, ma non ho ancora segnato per la Roma in Europa League e non importa, fintanto che la squadra vince e passa al turno successivo.

“Cerco di fare tutto il possibile per aiutare i miei compagni di squadra e vincere la partita. Ora stiamo giocando questo sistema 3-4-2-1, io gioco più vicino a Edin Dzeko e all’opposizione. Voglio continuare a lavorare su questo e fare bene alla squadra. ”

L’Arsenal del vecchio club di Mkhitaryan era nella finale di Europa League la scorsa stagione, perdendo contro il Chelsea di Maurizio Sarri, ma a causa di problemi di sicurezza, l’armeno non si recò in Azerbaigian per la partita.

“Ovviamente, è stato un peccato perdere il gioco e fa ancora male, quindi non voglio parlarne. Questa è una stagione diversa, voglio raggiungere la finale e sono sicuro che la mia squadra è pronta per questa partita. La mia vittoria sarà quella della squadra. ”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Atalanta e PSG cambiano squadra thumbnail

Atalanta e PSG cambiano squadra

Braida:'vinto't esclude Messi all'Inter ' thumbnail

Braida:’vinto’t esclude Messi all'Inter ‘