in , , ,

Mihajlovic:’Se il Bologna vuole mettersi in imbarazzo … ‘

Mihajlovic:'Se il Bologna vuole mettersi in imbarazzo ... ' thumbnail

Sinisa Mihajlovic ha molte più ragioni della maggior parte di essere “contento che questa stagione angosciosa sia finita” e rivela che ha iniziato a dare al Bologna un trattamento silenzioso.

La partita con il Torino inizia domenica alle 19. 45 ora del Regno Unito ( 18. 45 GMT),clicca qui per un’anteprima della partita.

“Vogliamo vincere la partita finale e penso che tutto il calcio italiano non possa aspettare che questa stagione angosciosa finisca”, ha detto l’allenatore nella sua conferenza stampa.

È una campagna che è iniziata con la sua diagnosi di leucemia, è continuata con mesi in ospedale con la chemioterapia e un trapianto di midollo osseo, quindi la crisi COVID – 19 ha causato il generale blocco e riavvio dopo tre mesi a porte chiuse.

“Questo non è calcio. Abbiamo scelto l’unico modo per terminare la stagione, ma per fortuna è quasi finito ora. Cercheremo di vincere, non conta nulla, ma è meglio avere punti 49 rispetto a 46.

“Anche la prossima stagione sarà un po ‘anomala, ma dovremo adattarci. Impari qualcosa da ogni stagione e devi cercare di trovare gli aspetti positivi anche nei periodi negativi. È stata una stagione strana per quello che è successo in tutto il mondo, e per me. Spero che nessuno dei due accada di nuovo. “

Domani sarà la sua 300thpartita di Serie A come allenatore, affrontando una delle sue ex squadre , Torino.

“È un buon risultato. Vorrei diventare un allenatore per altri 10 anni, quindi diventare un regista. Se raggiungo 600 le partite come allenatore, dopo 600 come giocatore, oltre a tutto quello che ho passato con la guerra, la malattia … La mia esperienza sarà utile per qualcuno da cui imparare.

“Ho avuto una buona esperienza a Torino, anche se ci sono stati alcuni malintesi che hanno danneggiato il rapporto che abbiamo avuto. Mi sono arrangiato con il (Presidente Urbano) Cairo, perché durante il corso della mia malattia, era uno di quelli che ha dimostrato di essersi davvero preso cura di me. Sto anche scrivendo un libro con la sua casa editrice. ”

Mihajlovic non è uno che si è mai trattenuto con parole dure, ma ha preso una nuova tattica con la sua squadra di Bologna dopo la sconfitta per 4-0 contro la Fiorentina.

“Non ho detto una sola parola a loro. A volte, il silenzio è più potente delle parole. Questi ragazzi sono uomini cresciuti, se vogliono imbarazzarsi di nuovo, allora lo faranno. E se non capiscono ora, non lo faranno mai … “

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ibrahimovic annuncerà l'accordo di Milano? thumbnail

Ibrahimovic annuncerà l'accordo di Milano?

Formazioni: Atalanta contro Inter thumbnail

Formazioni: Atalanta contro Inter