in , , ,

Mihajlovic:’Sarei morto … ‘

Mihajlovic:'Sarei morto ... ' thumbnail

Sinisa Mihajlovic insiste che “sarebbe morto” se l’estate scorsa non avesse potuto prendersi una pausa dalla cura della leucemia per sedersi sulla panchina del Bologna.

All’allenatore è stata diagnosticata la leucemia a luglio 2019 ed è stato in grado di comunicare con la sua squadra e il personale solo durante la pre-stagione tramite telefono o videolink dalla sua stanza d’ospedale.

Dopo la chemioterapia, le sue condizioni si sono stabilizzate al punto che i suoi medici gli hanno permesso un fervido desiderio – di assistere alla prima partita di Serie A del Bologna della 2019 – 20 stagione al Stadio Bentegodi.

“Se quel giorno, agosto 25 e la partita dell’Hellas Verona, non fossi stato lì, sarei morto”, ha detto Mihajlovic al TG1.

“Anche se ero così debole, dovevo mostrare forza e il fatto di essere una persona che reagiva. Ringrazierò sempre chi ha donato il loro midollo osseo. Non so nemmeno chi siano, ma mi hanno salvato la vita. “

Il serbo è stato costretto a saltare gran parte del pre-campionato anche quest’anno, poiché ha contratto COVID – 19, ma è stato in gran parte asintomatico.

“Quando hai avuto la leucemia, è francamente difficile avere più paura. È come affrontare una guerra, cosa può spaventarti dopo?

“Se avessi contratto il COVID a febbraio o marzo, quando ero immuno-depressa, allora sarebbe stato davvero pericoloso, ma ora sono completamente guarito.”

Lunedì sera incontrerà Zlatan Ibrahimovic, quando il Bologna farà visita al Milan a San Siro.

“Vedrò la mia amica Ibra, ma spero che sarà meglio dell’ultima volta, quando abbiamo ricevuto cinque schiaffi in faccia …”

Quando queste squadre hanno giocato l’ultima volta a luglio 18, il Bologna è stato battuto 5-1.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Milan chiede al Celtic l'Ajer thumbnail

Il Milan chiede al Celtic l'Ajer

Ghoulam salario problema per i lupi thumbnail

Ghoulam salario problema per i lupi