in , , ,

Mihajlovic:’I fan della Fiorentina mi hanno sempre deriso ‘

Mihajlovic:'I fan della Fiorentina mi hanno sempre deriso ' thumbnail

Sinisa Mihajlovic ammette che il suo rapporto con i fan della Fiorentina è stato scarso, mentre visita domani con Bologna. ‘Mi hanno deriso anche quando abbiamo vinto le partite.’

Prende il via mercoledì alle 20. 45 ora del Regno Unito (19. 45 GMT),clicca qui per un’anteprima della partita.

“Faremo sicuramente delle modifiche rispetto alla partita del Lecce, ma non ho ancora deciso”, ha detto l’allenatore nella sua conferenza stampa dopo un thriller 3-2.

“Ringrazio i giocatori e lo staff, perché per il secondo anno consecutivo abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Il prossimo passo passerà dalla confortevole sicurezza alla lotta per un posto in Europa. Dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento mentale, essere più calmi e non svelarci così rapidamente a livello emotivo. Sono convinto che il prossimo anno sarà migliore.

“Ci sono sei punti in palio e cercheremo di ottenerli tutti. Non gioco per disegnare. Gioco sempre e solo per vincere. Potrei non arrivarci, ma non mi accontenterò mai in anticipo. Ciò che conta per me è l’atteggiamento mostrato in allenamento e durante il gioco. Voglio coraggio. “

L’allenatore è stato duro con Riccardo Orsolini e sta cercando di farlo passare al livello successivo.

“Penso che Federico Chiesa sia in una fase più avvantaggiata rispetto a Riccardo al momento, ma molto dipende da lui. Mi piacerebbe vederli entrambi suonare per l’Italia in Euro la prossima estate. ”

Mihajlovic si scontra con uno dei suoi ex club e rivela che il suo rapporto con i tifosi della Fiorentina è stato tutt’altro che idilliaco.

“Mi hanno deriso anche quando abbiamo vinto le partite. Non ho bei ricordi in questo senso. Sono stato molto più felice a Torino e ho ricevuto un caloroso benvenuto. Ero triste per essere stato licenziato lì, ma quello è il calcio. “

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formazioni: Parma v Atalanta thumbnail

Formazioni: Parma v Atalanta

La Lazio parla con David Silva thumbnail

La Lazio parla con David Silva