in , , ,

Mertens:’I’io aiuterò Osimhen e Petagna ‘

Mertens:'I'io aiuterò Osimhen e Petagna ' thumbnail

Dries Mertens promette di aiutare Victor Osimhen e Andrea Petagna a stabilirsi a Napoli la prossima stagione e vuole andare a Barcellona per “scrivere la storia” in Catalogna.

Il Napoli ha perso 2-0 contro l’Inter l’ultima voltae Mertens vuole riprendersi immediatamente e terminare la stagione con una vittoria contro la Lazio sabato.

“Sabato abbiamo una partita importante contro la Lazio e dobbiamo essere fiduciosi e pronti”, ha detto Mertens a Radio Kiss Kiss Napoli.

Ma il Napoli si sta preparando per una grande partita contro il Barcellona nell’ultima 16 della Champions League l’8 agosto, ma si svolgerà a porte chiuse al Camp Nou.

“Tutto può succedere. È stato strano quando abbiamo giocato per la prima volta a porte chiuse contro l’Inter, si sentiva tutto “, ha detto. “Ormai ci sono abituato.”

Aurelio De Laurentiis ha affermato che la partita dovrebbe essere spostata in Portogallo o Germania a causa dei timori del coronavirus in Catalogna, ma Mertens si concentra solo sul gioco.

“Non dobbiamo preoccuparci troppo, giochiamo e basta. [Coach Gennaro] Gattuso è addebitato. Se non sei convinto di questo gioco, non puoi giocare a calcio.

“Dobbiamo andare lì per fare una buona impressione e scrivere la storia.”

L’internazionale belga è stata collegata con l’Inter lo scorso inverno ma ha finito per rinnovarsi con gli Azzurri.

“Ho aspettato un po ‘, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Il mio futuro è sabato, voglio segnare contro la Lazio. ”

Il 33 – di un anno ha promesso di aiutare i nuovi attaccanti Andrea Petagna e Victor Osimhen a “adattarsi” al San Paolo.

“Voglio aiutare il team e i giovani, questo è il mio futuro. Voglio aiutare Osimhen e Petagna, possiamo suonare insieme.

“È difficile venire da un altro paese e stabilirci, dobbiamo aiutarli ad adattarsi qui.”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Longo'orgoglioso'della salvezza di Toro thumbnail

Longo’orgoglioso’della salvezza di Toro

Ufficiale: nuovo allenatore U-23 Pirlo alla Juve thumbnail

Ufficiale: nuovo allenatore U-23 Pirlo alla Juve