Dries Mertens promette di aiutare Victor Osimhen e Andrea Petagna a stabilirsi a Napoli la prossima stagione e vuole andare a Barcellona per “scrivere la storia” in Catalogna.
Il Napoli ha perso 2-0 contro l’Inter l’ultima voltae Mertens vuole riprendersi immediatamente e terminare la stagione con una vittoria contro la Lazio sabato.
“Sabato abbiamo una partita importante contro la Lazio e dobbiamo essere fiduciosi e pronti”, ha detto Mertens a Radio Kiss Kiss Napoli.
Ma il Napoli si sta preparando per una grande partita contro il Barcellona nell’ultima 16 della Champions League l’8 agosto, ma si svolgerà a porte chiuse al Camp Nou.
“Tutto può succedere. È stato strano quando abbiamo giocato per la prima volta a porte chiuse contro l’Inter, si sentiva tutto “, ha detto. “Ormai ci sono abituato.”
Aurelio De Laurentiis ha affermato che la partita dovrebbe essere spostata in Portogallo o Germania a causa dei timori del coronavirus in Catalogna, ma Mertens si concentra solo sul gioco.
“Non dobbiamo preoccuparci troppo, giochiamo e basta. [Coach Gennaro] Gattuso è addebitato. Se non sei convinto di questo gioco, non puoi giocare a calcio.
“Dobbiamo andare lì per fare una buona impressione e scrivere la storia.”
L’internazionale belga è stata collegata con l’Inter lo scorso inverno ma ha finito per rinnovarsi con gli Azzurri.
“Ho aspettato un po ‘, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Il mio futuro è sabato, voglio segnare contro la Lazio. ”
Il 33 – di un anno ha promesso di aiutare i nuovi attaccanti Andrea Petagna e Victor Osimhen a “adattarsi” al San Paolo.
“Voglio aiutare il team e i giovani, questo è il mio futuro. Voglio aiutare Osimhen e Petagna, possiamo suonare insieme.
“È difficile venire da un altro paese e stabilirci, dobbiamo aiutarli ad adattarsi qui.”
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow