Kylian Mbappé si è allenato oggi con i compagni del PSG per la prima volta dall’infortunio alla caviglia, aumentando le possibilità che lui affronti l’Atalanta.
I quarti di finale di Champions League inizieranno mercoledì a Lisbona alle 20. 00 ora del Regno Unito (19.00 GMT).
Mbappé era stato originariamente escluso da questo scontro a causa di una grave distorsione alla caviglia durante la finale della Coupe de France contro Saint-Etienne a luglio 24.
Tuttavia, è stato nominato nella squadra in viaggio in Portogallo per il torneo Final Eight di Champions League.
L’allenamento è iniziato ieri a Faro, con la temperatura troppo calda per le sessioni mattutine, quindi hanno svolto il loro lavoro la sera.
Rapporti dal campo affermano che Mbappé ha partecipato a una parte dell’allenamento di oggi, saltando la sezione centrale, ma tornando a lavorare con i suoi compagni alla fine.
Questa è la prima volta che si allena con gli altri dall’infortunio.
Marco Verratti è ancora fuori gioco ed è molto improbabile che giocherà contro l’Atalanta ad agosto 12.
Nel frattempo, l’allenatore Thomas Tuchel è stato dotato di una carrozzina da golf per spostarsi dopo essere stato avvistato ieri con le stampelle.
Il tattico si è slogato una caviglia e si è fratturato il quinto osso metatarsale del piede.
Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow