in , , ,

Marotta:’Messi all'Inter fantasy football ‘

Marotta:'Messi all'Inter fantasy football ' thumbnail

Il regista dell’Inter Beppe Marotta non è d’accordo con Antonio Conte sul fatto che il secondo posto sia inutile, ma alza le voci su Lionel Messi come “calcio fantasy”.

I nerazzurri visitano Genova a 18. 30 ora del Regno Unito (17.30 GMT),clicca qui per le formazioni e LIVEBLOG.

“Ovviamente, il secondo posto è importante, ma la nostra analisi deve riguardare una crescita costante e la stagione non è ancora finita”, ha detto Marotta a Sky Sport Italia.

“Ciò che siamo stati in grado di vedere è che siamo migliorati e pertanto vogliamo continuare tale processo. Se analizziamo l’intero viaggio, siamo felici. Ci sono alcuni piccoli rimpianti nel vedere cosa è successo a quelli che abbiamo di fronte, ma dobbiamo essere felici di ciò che abbiamo ottenuto.

“Questa è una campagna anomala dopo il blocco, quindi diventa difficile valutare completamente giocatori e squadre. Dobbiamo prepararci per la prossima stagione, che come conseguenza di questi tempi, non sarà facile. ”

Conte ha anche protestato per il fatto che l’Inter è stata “danneggiata” dall’elenco delle partite post-lockdown, in quanto non ottengono tanto tempo di riposo quanto alcuni altri.

“Siamo stati penalizzati, questo è ovvio, ma era difficile mettere insieme i vari requisiti di un elenco di dispositivi compressi. Non biasimo la Lega Serie A, possiamo solo usarlo per capire che i dettagli spesso fanno la differenza nel calcio. “

La Gazzetta dello Sport continua a spingere il suggerimento che Messi potrebbe venire all’Inter, poiché secondo quanto riferito suo padre ha acquistato una casa a Milano.

“È un calcio fantastico”, ha risposto Marotta. “Non è certamente uno dei nostri obiettivi e penso che sia interessato a continuare la sua carriera calcistica a Barcellona.”

Un giocatore che l’Inter vuole firmare è Alexis Sanchez, ma i negoziati continuano con il Manchester United non solo per estendere il prestito, ma per rendere permanente l’affare.

“È un problema anomalo, considerando che l’Europa League può essere cambiata dall’assenza di alcuni giocatori. La situazione non è stata ancora risolta, stiamo lavorando per tenerlo almeno per l’intera Europa League. ”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formazioni: Genoa v Inter thumbnail

Formazioni: Genoa v Inter

Inzaghi:'la Lazio ha raggiunto l'obiettivo ' thumbnail

Inzaghi:’la Lazio ha raggiunto l'obiettivo ‘