in , , ,

Marin:’il Cagliari può migliorarmi ‘

Marin:'il Cagliari può migliorarmi ' thumbnail

L’ex centrocampista dell’Ajax Razvan Marin spiega perché è passato al Cagliari ed è “felice di questa opportunità di migliorare come giocatore”.

Il 24 – anno-vecchio internazionale della Romania ha effettuato la mossa per € 10 m, più 10 – 15 per cento della sua futura commissione di trasferimento.

“Sono pronto a dare il massimo in ogni partita”, ha detto Marin in una conferenza stampa.

“Mi considero il tipo di giocatore che dà il suo cuore e la sua anima per aiutare la squadra a ottenere risultati. Posso assumere qualsiasi ruolo di centrocampo e sono a disposizione dell’allenatore.

“Il Cagliari e l’allenatore Eusebio Di Francesco mi volevano davvero qui. È un noto tattico a livello internazionale. Conosco un bel po ‘di Serie A, perché qui hanno sempre giocato tanti rumeni “.

Ciò include Gheorghe Hagi, che era al Brescia da 1992 – 94 e poi ha lavorato come allenatore di Marin al Viitorul Constanta.

“Mi ha insegnato tanto, sia in termini di calcio che personalmente. Non ho ancora potuto parlare con lui da quando ho firmato il contratto con il Cagliari, ma mi conosce bene e vuole il meglio per la mia carriera.

“In Italia c’è molto più lavoro sulla tattica, quindi sono felice e motivato da questa opportunità di migliorare come giocatore. Sono orgoglioso di indossare la maglia del Cagliari e posso garantire il massimo impegno e determinazione. “

Immagine: @CagliariCalcio

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Borja Valero per avere un medico Viola thumbnail

Borja Valero per avere un medico Viola

Ufficiale: il Milan firma Tatarusanu thumbnail

Ufficiale: il Milan firma Tatarusanu