in , , ,

Macron sponsor del nuovo kit Sampdoria

Macron sponsor del nuovo kit Sampdoria thumbnail

La Sampdoria ha annunciato di aver firmato con Macron come sponsor del nuovo kit fino a giugno 2026, in sostituzione di Joma.

La camicia di Blucerchiati cambia pochissimo anno dopo anno, poiché ha uno sfondo blu iconico con le strisce rosse, bianche e nere sul petto.

“Siamo felici di poter includere tra i club che hanno scelto Macron un club storico e rappresentativo del calcio italiano come gli U.C. Sampdoria “, afferma Gianluca Pavanello, CEO di Macron.

“È un club con appassionati fan, che hanno un forte legame con i colori della loro camicia – una maglia emblematica che marcheremo con il nostro Macron Hero, preservando nel contempo il segno della storia e della tradizione, con l’obiettivo di creare un progetto tecnico e design che coinvolge i giocatori sul campo, lo staff e i numerosi fan “, aggiunge.

Anche il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha salutato l ‘”accordo ricercato a lungo” con Macron.

“Questo è un matrimonio moderno, esclusivo e creativo, che include un significativo piano di sviluppo della merce sia in Italia che all’estero, attraverso il quale sappiamo di poter raggiungere straordinari obiettivi comuni. I colori di Macron e Blucerchiati si sono sempre guardati da lontano e ora siamo finalmente uniti. ”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Insigne'ottimista'può affrontare Barcellona thumbnail

Insigne’ottimista’può affrontare Barcellona

Atalanta e PSG cambiano squadra thumbnail

Atalanta e PSG cambiano squadra