in , , ,

Lodeweges:’Italia simile ai Paesi Bassi ‘

Lodeweges:'Italia simile ai Paesi Bassi ' thumbnail

L’allenatore ad interim dell’Olanda Dwight Lodeweges sostiene che la sua squadra è “molto simile” all’Italia, poiché “entrambi vogliamo prendere l’iniziativa e controllare la partita”.

Lunedì si scontrano nella Nations League ad Amsterdam, a partire dalle 19. 45 ora del Regno Unito (18.45 GMT).

Lodeweges è stato promosso a titolo temporaneo dal ruolo di vice allenatore dopo che Ronald Koeman è partito per subentrare al Barcellona.

“Stiamo parlando di un vero top team che ha cambiato completamente il suo stile di calcio rispetto a qualche anno fa”, ha detto Lodeweges nella sua conferenza stampa.

“Siamo squadre molto simili, poiché entrambi vogliamo prendere l’iniziativa e controllare il gioco. Potremmo finire per vedere una partita molto interessante. “

Gli olandesi sono attualmente in testa al girone, dopo aver battuto la Polonia 1-0 nella gara di apertura, mentrel’Italia ha pareggiato 1-1 con la Bosnia-Erzegovina.

“Abbiamo giocato abbastanza bene contro la Polonia. Hanno una squadra forte, con buoni giocatori, ma sono venuti a giocare in modo molto difensivo. È stato difficile giocarci. Sarà estremamente interessante contro l’Italia. Suonano un po ‘come noi. “

Ci sono rapporti secondo cui Henk ten Cate sarà la scelta più permanente per guidare i Paesi Bassi.

“L’ho visto come un giocatore di Go Ahead Eagles. Ma non parlo con Henk da molto tempo. Si è sviluppato, è andato a Barcellona e Chelsea. Una bella carriera, ma non so se arriverà all’Oranje. Dipende dalla direzione. “

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Italia è pronta per il rinnovamento olandese thumbnail

L'Italia è pronta per il rinnovamento olandese

De Roon:'Grazie all'Atalanta ' thumbnail

De Roon:’Grazie all'Atalanta ‘