in , , ,

Locatelli:’Pirlo è il mio idolo ‘

Locatelli:'Pirlo è il mio idolo ' thumbnail

Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha guadagnato la sua prima convocazione in nazionale ed è orgoglioso di essere legato alla Juventus. ‘È un sogno che si avvera’.

Il 22 – un anno ha impressionato l’Italia CT Roberto Mancini in 2019 – 20 e si è guadagnato un posto nella rosa della UEFA Nations League per le partite contro Bosnia e Olanda.

“Essere qui è un sogno che diventa realtà per me”, ha detto Locatelli in una conferenza stampa. “Da quando sono andato a giocare con i miei amici al parco, speravo di poter vivere un giorno questa emozione.”

Locatelli ha lasciato il Milan ad agosto 2018 e dice di aver ottenuto la sua ‘rivincita’ al Mapei Stadium ed è orgoglioso di essere legato alla Juventus.

“Nessun rimpianto, le cose dovevano andare così e oggi sono soddisfatto”, ha continuato. “Il Sassuolo è stata una rivincita per me, gli sono davvero grato.

“Mi hanno dato fiducia e mi hanno aiutato a crescere. Quanto a me, [Juventus coach Andrea] Pirlo è il mio idolo ed è un sogno essere legato alla Juventus.

Sandro Tonali sembra pronto a trasferirsi dal Brescia al Milan e Locatelli augura il meglio al giovane nazionale italiano a San Siro.

“Il Milan ha fatto le sue scelte; devono essere rispettati ”, ha aggiunto Locatelli. “Auguro il meglio a Tonali, se passa in rossonero vuol dire che se lo merita.”

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Brozovic:'Adoro questa maglia ' thumbnail

Brozovic:’Adoro questa maglia ‘

Totti si aspetta il ritorno alla Roma - prima o poi ' thumbnail

Totti si aspetta il ritorno alla Roma – prima o poi ‘