Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha guadagnato la sua prima convocazione in nazionale ed è orgoglioso di essere legato alla Juventus. ‘È un sogno che si avvera’.
Il 22 – un anno ha impressionato l’Italia CT Roberto Mancini in 2019 – 20 e si è guadagnato un posto nella rosa della UEFA Nations League per le partite contro Bosnia e Olanda.
“Essere qui è un sogno che diventa realtà per me”, ha detto Locatelli in una conferenza stampa. “Da quando sono andato a giocare con i miei amici al parco, speravo di poter vivere un giorno questa emozione.”
Locatelli ha lasciato il Milan ad agosto 2018 e dice di aver ottenuto la sua ‘rivincita’ al Mapei Stadium ed è orgoglioso di essere legato alla Juventus.
“Nessun rimpianto, le cose dovevano andare così e oggi sono soddisfatto”, ha continuato. “Il Sassuolo è stata una rivincita per me, gli sono davvero grato.
“Mi hanno dato fiducia e mi hanno aiutato a crescere. Quanto a me, [Juventus coach Andrea] Pirlo è il mio idolo ed è un sogno essere legato alla Juventus.
Sandro Tonali sembra pronto a trasferirsi dal Brescia al Milan e Locatelli augura il meglio al giovane nazionale italiano a San Siro.
“Il Milan ha fatto le sue scelte; devono essere rispettati ”, ha aggiunto Locatelli. “Auguro il meglio a Tonali, se passa in rossonero vuol dire che se lo merita.”
Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow