in , , ,

Liverani:’Il Parma serve profondità ‘

Liverani:'Il Parma serve profondità ' thumbnail

Il tecnico Fabio Liverani si aspetta una stagione “difficile” e dice che il Parma ha bisogno di nuovi giocatori “immediatamente” per aggiungere profondità e “completare la squadra”.

I gialloblu hanno iniziato la nuova stagione con una sconfitta per 2-0 contro il Napoli domenica e attualmente si preparano per la trasferta di lunedì a Bologna.

Liverani spera di vedere arrivare nuovi volti all’Ennio Tardini, per usufruire delle cinque sostituzioni disponibili in 2020 – 21.

“Credo che chiunque arriverà arriverà per completare una rosa forte, ma non è abbastanza grande per affrontare un campionato difficile come questo”, ha detto Liverani al sito ufficiale del club.

“Quest’anno abbiamo cinque sostituzioni disponibili, quindi dobbiamo rafforzare la rosa.

“Abbiamo molti giocatori esperti, è vero, ma dobbiamo ottenere subito giovani forti.

“Il messaggio che deve passare è che dobbiamo completare la squadra per affrontare un campionato difficile, tutti cercheranno di ottenere il massimo dal calciomercato”.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torino: giocatore in prima squadra positivo per COVID-19 thumbnail

Torino: giocatore in prima squadra positivo per COVID-19

UFFICIALE: L'Atalanta firma Lammers thumbnail

UFFICIALE: L'Atalanta firma Lammers