in , , ,

Liveblog: Serie A Wk38 Final Saturday

Liveblog: Serie A Wk38 Final Saturday thumbnail

Unisciti a noi per tutta l’accumulo e l’azione come accade dalle cinque partite di Serie A di oggi, tra cui l’Atalanta-Inter per il secondo, la Lazio di Ciro Immobile per il record al Napoli e la Juventus-Roma.

Se utilizzi un dispositivo mobile o un tablet, segui il Liveblog QUI.

Iniziamo alle 17. 00 Ora del Regno Unito (16. 00 GMT) a lo Stadio Rigamonti, dove il Brescia gioca la sua ultima partita di Serie A per un po ‘, essendo già stato condannato alla retrocessione, contro la Sampdoria.

Gli altri prendono il via a 19. 45 Ora del Regno Unito (18.45 GMT).

Atalanta e Inter vanno testa a testa per il secondo posto, ma se questo finisce in parità, la Lazio potrebbe sorpassare entrambi vincendo il loro viaggio a Napoli.

C’è di più in palio allo Stadio San Paolo, perché Immobile è già Capocannoniere e il vincitore europeo della scarpa d’oro, ma è un gol in meno del record assoluto di Serie A di Gonzalo Higuain di 36 gol in una sola stagione.

La Juventus e la Roma apportano cambiamenti nello scontro, ma dovremmo vedere Nicolò Zaniolo fare il suo primo avvio dopo l’infortunio al ginocchio di gennaio.

Il Milan chiude la campagna contro il Cagliari a San Siro, sarà il canto del cigno di Zlatan Ibrahimovic o no?

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formazioni: Atalanta contro Inter thumbnail

Formazioni: Atalanta contro Inter

Bonus bici, si allungano i tempi. Rimborsi da fine agosto thumbnail

Bonus bici, si allungano i tempi. Rimborsi da fine agosto