in , , ,

Liveblog: Serie A Wk36 domenica

Liveblog: Serie A Wk36 domenica thumbnail

Unisciti a noi per tutto il build-up e l’azione come accade nelle odierne sei partite di Serie A, tra cui Bologna-Lecce, Roma-Fiorentina, Verona-Lazio e il potenziale decisore dello Scudetto Juventus-Sampdoria.

Se utilizzi un dispositivo mobile o un tablet, segui il Liveblog QUI.

Iniziamo a 16. 15 Ora del Regno Unito (15. 15 GMT) allo Stadio Dall’Ara, dove il Lecce deve battere il Bologna per mantenere vive le speranze di evitare la retrocessione.

Ci sono quattro partite che iniziano 18. 30 Ora del Regno Unito ( 17. 30 GMT), mentre il Lazio visita l’Hellas Verona e spero di conquistare l’Atalanta al terzo posto, mentre la Roma può consolidare il quarto posto contro una rivitalizzata Fiorentina.

L’Udinese può matematicamente proteggere la sicurezza contro Cagliari e l’host SPAL Torino.

A 20. 45 ora del Regno Unito (19. 45 GMT), la Juventus sarà incoronata Campione d’Italia se sconfiggesse la Sampdoria, ma gli uomini di Maurizio Sarri hanno già tentato di farlo possibilità infrasettimanali. Potranno farlo questa volta?

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banega scatena polemiche COVID thumbnail

Banega scatena polemiche COVID

HT: Lecce ritorna a Bologna thumbnail

HT: Lecce ritorna a Bologna