L’Italia dovrebbe apportare modifiche integrali per la sfida di lunedì in Nations League contro l’Olanda, tra cui Giorgio Chiellini, Ciro Immobile, Jorginho e Nicolò Zaniolo.
Gli Azzurri hanno iniziato la loro campagna di Nations League conun pareggio interno per 1-1 contro la Bosnia-Erzegovinavenerdì sera, quando Stefano Sensi ha annullato il primo gol di Edin Dzeko.
Roberto Mancini ha detto che ci saranno parecchi cambiamenti per la prossima partita, soprattutto perché la stagione di Serie A non è nemmeno iniziata, quindi i livelli di forma fisica non sono buoni.
A Chiellini è garantito un posto da titolare, poiché Mancini ha confessato che il difensore della Juventus avrebbe dovuto essere nell’XI titolare contro la Bosnia piuttosto che Francesco Acerbi, ma non portava gli occhiali quando guardava la formazione finale e non si è accorto del errore.
Giovanni Di Lorenzo, Danilo D’Ambrosio e Leonardo Spinazzola sono in lizza per le due posizioni di terzino.
Jorginho dovrebbe partire a centrocampo, dopo essere arrivato in ritardo dal campo del Chelsea, con Zaniolo che interverrà al fianco di Nicolò Barella.
Immobile è un’altra garanzia in anticipo, essendo stato appoggiato a favore di Andrea Belotti con la Bosnia-Erzegovina.
Ci sono suggerimenti che Manuel Locatelli del Sassuolo possa fare il suo esordio in Italia maggiore a centrocampo, spingendo Zaniolo in un ruolo più avanzato nel tridente d’attacco insieme a Lorenzo Insigne.
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow