in , , ,

L'Inter torna con il 5-0

L'Inter torna con il 5-0 thumbnail

Lautaro Martinez ha raccolto una doppietta quando l’Inter è tornata in campo dopo la finale di Europa League con un 5-0 sul Lugano.

I nerazzurri hanno disputato la prima amichevole a porte chiuse a Pinetina contro gli svizzeri e Achraf Hakimi ha fatto la sua prima presenza a destra.

Lautaro è stato raggiunto da Alexis Sanchez in attacco nel primo tempo, mentre l’allenatore Antonio Conte ha deciso di cambiare l’intera squadra per il secondo.

Nicolò Barella si è infortunato alla spalla nel primo tempo ed è stato sostituito da Lucien Agoumé, ma non dovrebbe essere grave per il nazionale italiano.

Nella ripresa è stato presentato Aleksandar Kolarov per la sua prima partita in nerazzurro, in cui sono rientrati Radja Nainggolan e Ivan Perisic.

Inter 5-0 Lugano

Dalbert 4 (I), Kecskes o.g. 36 (I), Lautaro 37, 42 (I ), Lukaku 48 (I)

Inter (3-4-1-2):

Primo tempo:Handanovic; Bastoni, Ranocchia, Skriniar; Hakimi, Barella (Agoume 20), Sensi, Gagliardini, Dalbert; Sanchez, Lautaro

Secondo tempo:Radu; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Young, Nainggolan, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Salcedo

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UFFICIALE: Molina arriva all'Udinese thumbnail

UFFICIALE: Molina arriva all'Udinese

Sky: Agoumé si unisce allo Spezia thumbnail

Sky: Agoumé si unisce allo Spezia