Lautaro Martinez ha raccolto una doppietta quando l’Inter è tornata in campo dopo la finale di Europa League con un 5-0 sul Lugano.
I nerazzurri hanno disputato la prima amichevole a porte chiuse a Pinetina contro gli svizzeri e Achraf Hakimi ha fatto la sua prima presenza a destra.
Lautaro è stato raggiunto da Alexis Sanchez in attacco nel primo tempo, mentre l’allenatore Antonio Conte ha deciso di cambiare l’intera squadra per il secondo.
Nicolò Barella si è infortunato alla spalla nel primo tempo ed è stato sostituito da Lucien Agoumé, ma non dovrebbe essere grave per il nazionale italiano.
Nella ripresa è stato presentato Aleksandar Kolarov per la sua prima partita in nerazzurro, in cui sono rientrati Radja Nainggolan e Ivan Perisic.
Inter 5-0 Lugano
Dalbert 4 (I), Kecskes o.g. 36 (I), Lautaro 37, 42 (I ), Lukaku 48 (I)
Inter (3-4-1-2):
Primo tempo:Handanovic; Bastoni, Ranocchia, Skriniar; Hakimi, Barella (Agoume 20), Sensi, Gagliardini, Dalbert; Sanchez, Lautaro
Secondo tempo:Radu; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Young, Nainggolan, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Salcedo
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow