in , , ,

Lazzari:’La Lazio deve essere più clinica ‘

Lazzari:'La Lazio deve essere più clinica ' thumbnail

L’esterno della Lazio Manuel Lazzari ha promesso di essere “al top della forma” per la nuova stagione, ma ha ammesso che l’Aquile “deve essere più clinico” dopo la vittoria per 1-0 contro il Frosinone.

Joaquin Correa ha segnato gli unici gol quando i biancocelesti si sono assicurati la vittoria nell’amichevole di sabato contro il Frosinone, e Lazzari ha ritenuto che la sua squadra avrebbe potuto fare di più.

“Questa partita avrebbe potuto concludersi con più gol, abbiamo colpito il legno e abbiamo avuto la possibilità di segnare”, ha detto Lazzari a Lazio Style Channel.

“Dobbiamo essere più clinici, ma abbiamo ancora tempo prima del campionato. Abbiamo giocato bene, il risultato era ristretto, ma l’importante era guadagnare minuti visto che presto si ricomincia. ”

Lazzari dovrebbe soffrire durante il ritiro pre-campionato ma giura di essere al top della forma quando inizierà il fitto campionato.

“In ritiro lavori sulla tua forza, mettendo chilometri nelle gambe, è normale. Abbiamo lavorato bene; devi soffrire all’inizio.

“Oggi abbiamo avuto un grande possesso palla, non hanno creato molto e tra due settimane saremo al top della forma.

“Quest’anno avremo tre competizioni, giocheremo ogni tre giorni e abbiamo bisogno di due o tre giocatori per ogni posizione.

“Quelli che sono entrati oggi hanno fatto molto bene.”

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Atleti: Simeone ha COVID-19 thumbnail

Atleti: Simeone ha COVID-19

UFFICIALE: Verona firma Benassi thumbnail

UFFICIALE: Verona firma Benassi