in , , ,

La migliore XI Serie A 2019-20 di Opta

La migliore XI Serie A 2019-20 di Opta thumbnail

L’Inter e l’Atalanta hanno un solo giocatore ciascuno nella migliore XI di Opta per il 2019 – 20 Stagione di Serie A, con Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile protagonisti in attacco con Papu Gomez e Paulo Dybala.

L’Inter e l’Atalanta si sono classificate al secondo e terzo posto al tavolo finale, ma avevano solo un rappresentante ciascuno nella migliore XI di Opta sulla base dei loro dati per la stagione.

Con Wojciech Szczesny in porta, Juan Cuadrado al terzino destro, Dybala e Ronaldo nel tridente d’attacco dietro il Lazio Immobile, i campioni della Juventus avevano quattro giocatori nella squadra.

La Lazio potrebbe vantare tre, uno in ogni squadra della squadra, con Francesco Acerbi alle spalle e Luis Alberto al centro, dato che solo due italiani hanno ottenuto il miglior XI in questo termine.

Theo Hernadez di Milano ha guadagnato un posto al terzino sinistro, con il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz nella coppia di centrocampo accanto al menzionato Luis Alberto. Stefan de Vrij è l’unico rappresentante della Beneamata, posto accanto ad Acerbi nel cuore della difesa.

11 – Ecco il# SerieA2019 / 20 migliore XI basato su Opta Data. Sublime.# OptaTopXIpic.twitter.com/XTdK3koYLT

– OptaPaolo (@OptaPaolo)3 agosto 2020

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e Di Più. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jason:'Il più grande gioco della mia vita ' thumbnail

Jason:’Il più grande gioco della mia vita ‘

Football Italia sta assumendo