in , , ,

La Juventus ha in programma di riaprire lo stadio

La Juventus ha in programma di riaprire lo stadio thumbnail

La Juventus ha presentato un piano valido per far rientrare gli abbonati nello stadio dal turno di apertura della stagione di Serie A.

Tutte le partite competitive sono state giocate a porte chiuse in Italia dal blocco ai primi di marzo, a causa della pandemia COVID – 19.

La notizia del progetto di riapertura dell’Allianz Juventus Stadium è stata confermata dall’assemblea regionale del Piemonte e dal loro governatore Alberto Cirio.

“Possiamo tornare alla normalità, nel massimo rispetto delle regole e nella prevenzione di ulteriori contagi”, ha detto Cirio all’agenzia di stampa Ansa.

“L’obiettivo del club è quello di essere pronto per la prima partita.”

Non sono gli unici, ma sembrano essere i primi ad aver fornito la relazione e il piano al Comitato Tecnico Scientifico per la valutazione.

Il Napoli ha consentito a 1, 000 di accedere agli allenamenti e alle amichevoli pre-campionato, mentre la Sampdoria giocherà un’amichevole con l’Alessandria davanti a 1, 000 anche sostenitori.

La prima gara casalinga della Juve sarebbe quella contro la Samp nel fine settimana di settembre 19 – 20.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Milan sospende i colloqui con Aurier thumbnail

Il Milan sospende i colloqui con Aurier

Immobile:'Le persone si aspettano di più da me ' thumbnail

Immobile:’Le persone si aspettano di più da me ‘