La Juventus ha presentato un piano valido per far rientrare gli abbonati nello stadio dal turno di apertura della stagione di Serie A.
Tutte le partite competitive sono state giocate a porte chiuse in Italia dal blocco ai primi di marzo, a causa della pandemia COVID – 19.
La notizia del progetto di riapertura dell’Allianz Juventus Stadium è stata confermata dall’assemblea regionale del Piemonte e dal loro governatore Alberto Cirio.
“Possiamo tornare alla normalità, nel massimo rispetto delle regole e nella prevenzione di ulteriori contagi”, ha detto Cirio all’agenzia di stampa Ansa.
“L’obiettivo del club è quello di essere pronto per la prima partita.”
Non sono gli unici, ma sembrano essere i primi ad aver fornito la relazione e il piano al Comitato Tecnico Scientifico per la valutazione.
Il Napoli ha consentito a 1, 000 di accedere agli allenamenti e alle amichevoli pre-campionato, mentre la Sampdoria giocherà un’amichevole con l’Alessandria davanti a 1, 000 anche sostenitori.
La prima gara casalinga della Juve sarebbe quella contro la Samp nel fine settimana di settembre 19 – 20.
Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow