in , , ,

La Juve fatica a scaricare Higuain

La Juve fatica a scaricare Higuain thumbnail

L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain non ha intenzione di rescindere il contratto a Torino, ma la Vecchia Signora continua a spingerlo via per fare spazio a Edin Dzeko.

La Roma si incontra con il nazionale bosniaco per discutere oggi del futuro e potrebbe forse entrare in trattativa con la Juventus per un accordo.

Se Dzeko lascia la capitale italiana, si apre la porta all’attaccante del Napoli Arek Milik, che negli ultimi mesi è stato legato sia alla Juventus che alla Roma.

Questi ultimi, secondo Il Corriere dello Sport, hanno raggiunto un accordo con i Partenopei e rilasceranno Dzeko solo se potranno sostituire il loro capitano con il polacco.

Il rapporto afferma che la Juve è pronta a offrire a Dzeko un contratto biennale da 7,5 milioni di euro a stagione e ha convinto il nazionale bosniaco.

Ma tutta l’operazione dipende dal futuro di Higuain a Torino, come diceva Andrea Pirlo il tempo dell’argentino con i bianconeri è scaduto.

Ma il contratto dice il contrario. Higuain è legato all’Allianz Stadium fino a giugno 2021 e apparentemente non ha alcuna intenzione di terminare il lucrativo affare da 9 milioni di euro di comune accordo.

Il giornale rivela che la Juve ha cercato disperatamente di vendere Higuain alla Premier League, citando Fulham, Newcastle, West Ham e Aston Villa come possibili pretendenti.

Il Qatar è stato menzionato come possibile destinazione anche per il 32 – anno di età, ma finora Higuain avrebbe rifiutato tutte le offerte.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tamponi a tappeto, ecco la strategia anti-covid delle regioni per l’autunno

Ufficiale: Thiago Silva si trasferisce al Chelsea thumbnail

Ufficiale: Thiago Silva si trasferisce al Chelsea