Secondo quanto riferito, la Fiorentina è pronta a rincorrere il centrocampista dell’Udinese Rodrigo de Paul, che ha rifiutato il trasferimento allo Zenit San Pietroburgo per restare in Italia.
La Nazione sostiene che i viola sono pronti a competere per la firma di De Paul, ma il Napoli è ancora menzionato come possibile corteggiatore del trequartista friulano.
De Paul, arrivato da Valencia a luglio 2016, è stato collegato con una serie di club italiani in questa stagione e, secondo quanto riferito, ha rifiutato le offerte da Inghilterra e Russia.
Secondo quanto riferito, anche il Leeds United era in trattative con l’argentino, ma il 26 – un anno, che ha giocato 146 partite ufficiali per i bianconeri, spera ancora di trovare un’opzione interessante in Serie A.
L’Udinese ha chiesto € 40 m per il trequartista, che ha contribuito 25 ai gol e 25 durante la sua permanenza alla Dacia Arena.
Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow