in , , ,

Kulusevski:’Pirlo mi lascia giocare ‘

Kulusevski:'Pirlo mi lascia giocare ' thumbnail

Dejan Kulusevski ha segnato il primo gol dell’era Juventus di Andrea Pirlo contro la Sampdoria e ha ringraziato il tecnico. ‘Mi lascia davvero giocare.’

I bianconeri sono partiti in una formazione fluida che è passata dal 3-5-2 al 5-4-1 e più, con Aaron Ramsey il jolly dato più libertà di vagare.

Kulusevski, Leonardo Bonucci e Cristiano Ronaldo hanno segnato i gol, con Weston McKennie negato da una splendida parata di Emil Audero e Ronaldo ha anche colpito il legnoin una vittoria per 3-0.

“È stata una notte fantastica. Non è stato così facile, ma abbiamo ottenuto tre punti, vinto 3-0 e sono contento di aver segnato un gol nella prima partita, perché significa che non dovrò pensare a rompere il mio papero “, ha detto Kulusevski a Sky Sport Italia.

Che impressione ha di coach Pirlo dopo la prima partita in carica?

“Andrea è molto rilassato, crede nei suoi giocatori e mi dà molta fiducia, quindi è facile giocare per lui. Mi lascia giocare e possiamo divertirci. “

Avere Ronaldo al suo fianco è anche un’esperienza di apprendimento per il giovane nazionale svedese.

“Cristiano è fantastico, sono fortunato ad averlo come compagno di squadra. Quando eravamo sul 2-0, continuava a dirmi di continuare ad attaccare, voleva più gol ed era ancora affamato. “

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pirlo:'Si tratta di pareggio Juventus ' thumbnail

Pirlo:’Si tratta di pareggio Juventus ‘

Bonucci:'Pirlo molto diverso da Sarri ' thumbnail

Bonucci:’Pirlo molto diverso da Sarri ‘